Visita pastorale a Carlentini

dal 25 Aprile al 23 Giugno 2015

Locandina Visita pastorale

Domenica 26 Aprile. Chiesa S. Tecla

ore 19.00 apertura della visita pastorale alla nostra comunità parrocchiale con la S. Messa presieduta dal nostro Arcivescovo.

Giovedi 30 Aprile. Chiesa S. Tecla

ore 19.00 S. Messa
ore 19.45 Assemblea pastorale parrocchiale

Martedì 9 giugno Chiesa S. Tecla

Ore 17.00 Incontro dell'arcivescovo con i catechisti, educatori, ministri straordinari della comunione, volontari Caritas, corale parrocchiale, lettori.
Ore 19.00 S. Messa presieduta dall'Arcivescovo.
Ore 19.45 Assemblea dei gruppi: Azione Cattolica, Rinnovamento nello Spirito Santo, Devoti Portatori di S. Tecla.

Martedì 16 Giugno Chiesa S. Tecla

Ore 19.00 S. Messa presieduta dall'Arcivescovo.
Ore 19.45 Incontro dell'Arcivescovo con il Consiglio pastorale e il Consiglio per gli affari economici.

Martedi 23 Giugno. Chiesa S. Tecla

ore 19.00 S. Messa e chiusura della Visita Pastorale