Sussidio di Preparazione al Natale

avvento

Il Parroco Don Luca Gallina nell'occasione dell'incontro di Venerdi 4 Dicembre ha voluto condividere con il Gruppo Famiglie il documento preparato dall'Ufficio Catechistico Diocesano riguardante le catechesi per il periodo di avvento (Scarica il PDF). Potrebbe essere una buona occasione per riprendere alcuni spunti per i prossimi incontri.

Sempre durante tale incontro il Parroco Don Luca, visto la bella e profonda esperienza vissuta Venerdi 4 Dicembre, ha ritenuto utile non aspettare il prossimo mese ma fissare la data del prossimo incontro per Lunedi 28 Dicembre.