Serata animazione - 7 Dic. 2013

AI GENITORI DEI RAGAZZI
DEL GRUPPO POST CRESIMA
DELLA PARROCCHIA S. TECLA

OGGETTO: Serata di animazione nel salone parrocchiale

Carissimi genitori, tante volte abbiamo avuto modo di incontrarci e magari parlare e trascorrere del brevissimo tempo con voi.

Sapete il bene che vogliamo ai vostri figli, e anche il forte senso di responsabilità che sentiamo di contribuire e partecipare alla formazione spirituale, umana e sociale dei vostri figli.

Noi siamo ben consapevoli del ruolo fondamentale che ha la famiglia nella vita e nella crescita dei ragazzi, ma allo stesso tempo siamo consci dell'importanza della vita e delle attività che la parrocchia offre ai vostri figli e alla famiglia tutta.

Per questo siamo lieti di invitarvi SABATO 7 DICEMBRE alle ore 20.30 nel salone parrocchiale ad una serata del famoso talent show, Amici, durante il quale le due squadre partecipanti, composte una dai vostri figli, e un'altra da voi genitori, si sfideranno... ma solo una squadra vincerà!. Vi invitiamo ad organizzarvi con balli (di gruppo, o di coppia), sketch e canzoni...e che vinca il migliore!

Inoltre condivideremo insieme la cena portando ciascuno una pietanza!

Siamo desiderosi di trascorrere con voi e i vostri figli questo momento di gioia e di festa... un sabato alternativo!

Certi che parteciperete numerosi, buona preparazione!

Gli educatori

Il Parroco