BannerAmorisLaetitia

Il Parroco Don Alfredo Andronico

Don Alfredo AndronicoDon Alfredo Andronico

Nato ad Augusta il 30 Ottobre 1981 e originario della Comunità Parrocchiale San Michele Arcangelo in Villasmundo, è stato ordinato presbitero dall’Arcivescovo Salvatore Pappalardo il 04 Novembre 2009.

Negli anni ha ricoperto diversi incarichi in Diocesi tra cui quello di Vicerettore del Seminario Arcivescovile di Siracusa, di Parroco della Parrocchia San Martino Vescovo in Siracusa, di Docente di Patrologia presso l’Istituto di Scienze Religiose San Metodio, di Assistente Diocesano dei Giovani di Azione Cattolica, di Direttore del Centro Diocesano Vocazioni.

È stato nominato Parroco ed ha fatto il suo ingresso presso la Parrocchia Santa Tecla in Carlentini il 07 Ottobre 2017.

Stemma-Parrocchia

2017 - 2018 Lettere e Catechesi del parroco alla comunità